Dove comprare vini e distillati?

Qui non mi trovate più...

Qui non mi trovate più…

Tanti di voi mi fanno i complimenti per quello che pubblico sul questo BLOG : mi dicono che scrivo bene, con uno stile colloquiale ma non sciatto e spesso, anche, divertente; mi dicono che comunico delle cose interessanti e utili nel concreto. Non vi nascondo che sono lusingato da tali giudizi perché questi erano gli obiettivi che mi ero posto quando stavo creando Cento Anni a Tavola.

Mi rendo conto, tuttavia, che rimane un aspetto di questa mia divertentissima “fatica” che non viene completamente portato a termine…Tante volte scrivo di vini o distillati e vi metto la voglia di provarli ma non vi dico come e dove reperirli. Bell’amico!! Non si fa mica così, eh!

La prima opportunità di reperire e acquistare i prodotti di cui parlo (e mille altri…) è, ovviamente, quella di usufruire dei GAS : se trovate troppo macchinoso iscrivervi, contattatemi a gas@petrellivini.it  oppure al 347 251 6890.

Un’ altra opportunità è quella di usufruire, mio tramite ( info@petrellivini.it oppure al numero telefonico ut supra ), dell’ assortimento e dei prezzi della ditta di mio fratello, distributore all’ingrosso, che può anche provvedere alla consegna a domicilio.

Non esitate a contattarmi, sarò ben felice di darvi ogni tipo di informazione: non vi costa nulla e, magari, riuscirò ad  offrirvi un’ opportunità nuova alla quale non avevate pensato.

Condividi questo contenuto:

Lascia un commento